L’Ostello è situato in prossimità del centro storico di Treviso, cittadina nota come città d’acque per i suoi innumerevoli corsi d’acqua come il Sile e il Cagnan, molto cari a Dante.
La struttura è realizzata all’interno del Villaggio Solidale, può offrire una recettività di 17 posti letto al giorno, il trasporto da e verso l’aereporto di Treviso “Canova”, stazione centrale ferroviaria, Treviso centro e limitrofi, nonché un servizio di noleggio biciclette.
All’interno dell’Ostello si può disporre di una cucina e un salotto con televisione e, inoltre, è offerta gratuitamente la connessione WIFI.
Nel prezzo è inclusa la fornitura di biancheria (lenzuola ed asciugamani).
Il giardino antistante l’Ostello.Panoramica esterna dell’Ostello, incluso nel complesso del Villaggio Solidale. La corte porticata e il giardino.L’ingresso all’Ostello.Il parcheggio custodito.Lo spazio della cucina, dotato di un’ampia zona cottura, frigorifero, forno microonde.Gli spazi della cucina: la prima colazione.La zona del salotto, dotato di televisore.La zona relax del soggiorno.Il soggiorno, dotato di televisione.Le nostre camereLe nostre camere.Le nostre camere.Le nostre camere.Le nostre camere.
Altre foto su Facebook: https://www.facebook.com/pg/ostellotreviso/photos/?tab=album&album_id=1938636799794107